Sponsorizzazioni

Tenacia, lavoro di squadra, strategia, impegno e crescita continua per il raggiungimento di nuovi, importanti traguardi.
Sèleco si riconosce in questi valori e sceglie di promuovere realtà sportive, culturali e sociali.

  • sèLECO E S.S. LAZIO

    Profondo e saldamente intrecciato è il rapporto con il team biancoceleste: dal 1982 al 1984, il marchio è apparso infatti sulle maglie di campioni del calibro di Laudrup, D’Amico e Giordano, icone della squadra romana.

    Sèleco torna a essere sponsor della Lazio e del Napoli basket a fine stagione 2017, una decisione, anche in questo caso, ispirata dalla volontà di rendere omaggio alla storia e che fin da subito ha suscitato un grande fermento nelle rispettive tifoserie. Profondo e fortemente intrecciato è il rapporto col team bianco-celeste: dal 1982 al 1984 il marchio è apparso sulle maglie di campioni del calibro di Laudrup, D’Amico e Giordano, icone della squadra romana.
    La Séleco nell’immaginario dei tifosi rappresenta la travagliata epopea calcistica della Lazio e la riconquista della serie A dopo gli anni bui della B.
    Un simbolo per i tifosi che, nel 2017, hanno visto tornare lo stesso marchio sulle maglie, proprio in uno dei momenti più importanti della stagione.

  • sèLECO E napoli basket

    Negli anni ‘80 il cuore di Sèleco batteva anche a Napoli: la pallacanestro, un’identica passione che ha accompagnato la squadra partenopea, forse la più amata di sempre con la coppia di stranieri Woods e Johnon, nel momento cruciale della promozione in A1.

    Un sport diverso, la pallacanestro, ma un’identica passione che ha accompagnato la squadra partenopea, forse la più amata di sempre con la coppia di stranieri Woods e Johnons, nel momento cruciale della promozione in A1.

  • sèLECO E FONDAZIONE per l’infanzia ronald mcdonald italia

    Il futuro è nelle mani dei bambini.

    In Sèleco crediamo nello sviluppo armonioso accompagnato dalla responsabilità sociale.
    Diffondere opportunità, sostenere lo sviluppo della società e non solo delle imprese, in particolare delle persone a partire dai più piccoli.
    Per questo abbiamo voluto supportare la Fondazione Ronald McDonald, un’organizzazione che promuove progetti di assistenza rivolti ai bambini che si trovano in condizioni di salute critiche e le loro famiglie.

  • sèLECO E dp autosport

    Sviluppo tecnologico, tanta grinta e voglia di vincere: con i suoi valori Sèleco è sponsor nella stagione 2017 del Campionato Italiano Rally dell’equipaggio Andrea Nucita-Marco Vozzo su Skoda.

  • Sèleco e Rome Half Marathon Via Pacis

    Sèleco scende in strada per sostenere la prima Rome Half Marathon Via Pacis: correre insieme per favorire il dialogo tra la grande varietà culturale presente nel nostro paese.

    Domenica 17 settembre da Piazza San Pietro partiranno la mezza maratona e la 5km non competitiva per lanciare un importante messaggio di pace e promuovere il dialogo interreligioso e interculturale, valori che Sèleco condivide.

  • SÈLECO E PORDENONE CALCIO

    È ufficiale: Sèleco, con il suo marchio più giovane Sèleco Easy Life, sarà sulle maglie del Pordenone Calcio.
    Inizia così una nuova avventura: più che di un inizio si tratta però di un ritorno in una città che è stata la culla di questo storico marchio italiano e in una Regione, il Friuli-Venezia Giulia, che meglio di tutte le altre, ha saputo dare vita e nutrimento al sogno industriale italiano.
    Un tema a cui siamo profondamente legati, tanto da conservare ancora intatta l’ambizione di riaprire i battenti della storica fabbrica di Pordenone
  • Sèleco e Unione Sportiva Salernitana 1919

    Per la stagione 2017- 2018 di serie B, Sèleco Home, la nuova linea di prodotti dedicata ai piccoli elettrodomestici, sarà main sponsor della U.S. Salernitana 1919, mentre Sèleco Easy Life caratterizzerà il retro maglia della squadra.

    Sèleco torna così a essere il marchio di tutti gli italiani: da nord a sud e con prodotti capaci di soddisfare le esigenze di ogni consumatore.

  • Sèleco e Nuoto Catania

    A partire dal prossimo campionato di pallanuoto, Sèleco sarà title sponsor della neopromossa squadra catanese che risponderà al nome di Sèleco Nuoto Catania.

    Sèleco Nuoto Catania è una formazione vincente, tornata in serie A1 dopo un anno di successi e che nella stagione agonistica 2017/18 affronterà alcune fra le squadre più forti del mondo.
    La sponsorizzazione rafforza e amplifica il legame di Sèleco con il mondo dello sport.

  • MAGNADYNE E UDINESE CALCIO

    Udinese e Magnadyne condividono una storia centenaria, un nome prestigioso e uno stile inconfondibile.

    Udinese Calcio è infatti uno dei club italiani con più tradizione e sono suoi i primi colori bianconeri d’Italia.
    Ha conquistato una notorietà mondiale, grazie a 20 Campionati consecutivi in serie A e 11 Coppe Europee.

  • MAGNADYNE E SPAL FERRARA

    Magnadyne è stato Sponsor di S.P.A.L. per il Campionato 2016/2017.
    Il logo Magnadyne, ha campeggiato, come secondo Sponsor, in basso sulla parte anteriore delle maglie da gara ufficiali della Prima Squadra e della Primavera, in occasione di tutte le partite