Sèleco torna a essere sponsor della Lazio e del Napoli basket a fine stagione 2017, una decisione, anche in questo caso, ispirata dalla volontà di rendere omaggio alla storia e che fin da subito ha suscitato un grande fermento nelle rispettive tifoserie. Profondo e fortemente intrecciato è il rapporto col team bianco-celeste: dal 1982 al 1984 il marchio è apparso sulle maglie di campioni del calibro di Laudrup, D’Amico e Giordano, icone della squadra romana.
La Séleco nell’immaginario dei tifosi rappresenta la travagliata epopea calcistica della Lazio e la riconquista della serie A dopo gli anni bui della B.
Un simbolo per i tifosi che, nel 2017, hanno visto tornare lo stesso marchio sulle maglie, proprio in uno dei momenti più importanti della stagione.
In Sèleco crediamo nello sviluppo armonioso accompagnato dalla responsabilità sociale.
Diffondere opportunità, sostenere lo sviluppo della società e non solo delle imprese, in particolare delle persone a partire dai più piccoli.
Per questo abbiamo voluto supportare la Fondazione Ronald McDonald, un’organizzazione che promuove progetti di assistenza rivolti ai bambini che si trovano in condizioni di salute critiche e le loro famiglie.