Innovazione
e design:
Sèleco factory

Sèleco Factory nasce come un laboratorio permanente di idee al servizio della comunicazione, del marketing e del design: un luogo di incontro e contaminazione per creativi, un catalizzatore di idee per dare continua linfa a una tradizione di eccellenza italiana.

Il potenziale a cui attingere è infinito, l’Italia porta infatti con sé una storia imprenditoriale unica nel suo genere che, da sempre, si contraddistingue per intuizione, estro creativo, umanità. È per questo che la nuova Sèleco vuole creare importanti collaborazioni tra startup, grandi imprese, partner industriali e giovani creativi, mettendo in campo intelligenze e sensibilità differenti per la crescita economica e culturale del Paese.

La prima grande iniziativa della Factory è stato il Sèleco Design Workshop, un creative camp che ha convogliato per una settimana giovani designer e art director provenienti dai cinque angoli del globo, per innovare in maniera disruptive, reinterpretare l’estetica e la funzione d’uso dei televisori e dare vita a concept innovativi di prodotto e suggestioni ispirate al futuro.