i nostri marchi

icona marchioicona marchioicona marchioicona marchio

Sèleco Spa punta alla rinascita e alla valorizzazione di marchi italiani che hanno scritto la storia dell’elettronica nel nostro paese.
Dalle TV ai piccoli elettrodomestici l’obiettivo è tornare a investire su prodotti di qualità certificata che “parlino” davvero italiano.

 

  • Sèleco, nasce negli anni ‘60 come divisione della Zanussi, e diventa autonomo nel 1984.
    Nel 1986, è già il primo produttore italiano di televisori a colori con il 13% di share del mercato nazionale. Oggi il marchio e la produzione rinascono con l’obiettivo di fare di Sèleco un vero brand del Made in Italy.

    www.seleco.it

  • Sèleco Easy Life è il marchio Sèleco dedicato a prodotti accessibili, semplici nell’utilizzo e disponibili su larga scala.
    Si caratterizzano per la qualità, un servizio utente eccellente e la garanzia di un marchio italiano. Tutti i prodotti Easy Life sono studiati per esprimere valori fondamentali: leggerezza e semplicità del vivere quotidiano, accessibilità per ogni tipo di consumatore, attenzione al dettaglio e alla qualità.

    www.seleco.it

  • La storia di Magnadyne nasce negli anni “20 con la costruzione di apparecchi radio. L’azienda cresce rapidamente, conquistandosi grandi fette di mercato: si contraddistingue per i prodotti di qualità e i prezzi competitivi. Nel 1953 inizia la fabbricazione di televisori. 
    Oggi, lo storico marchio italiano torna in campo, producendo e distribuendo televisori nel mercato italiano e estero.

    www.magnadyne.eu

  • Necchi è stata la prima azienda produttrice di macchine per cucire italiane, ancora oggi sinonimo di qualità e affidabilità.
    Nel tempo ha ampliato la sua offerta commerciale che comprende una vasta gamma di piccoli elettrodomestici, che uniscono usabilità a un design curato e contemporaneo.
    Sèleco Spa ne ha acquisito l’esclusiva per la vendita in Italia.

    www.necchi.it