CERTIFICATO DI GARANZIA
Il presente certificato ha validità sull’intero territorio italiano.
È valido ed operante solo se conservato congiuntamente alla ricevuta fiscale o ad altro documento fiscalmente valido.

NORME DI GARANZIA PRODOTTI TV
La presente Garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode l’acquirente (consumatore) del prodotto, ed in particolare non pregiudica in alcun modo i diritti del cliente stabiliti dalla normativa italiana in attuazione della Direttiva 199/44/CE.

NORME GENERALI
Durata:
Sèleco, a norma di quanto stabilito di seguito, offre ai propri clienti una garanzia dei suoi prodotti per un periodo di 24 mesi, a partire dalla data di acquisto del prodotto.
Per gli acquirenti che acquistano con partita IVA varranno le garanzie di leggi di cui agli articoli 1490 c.c. e seguenti (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).
Territorialità:
la presente Garanzia è efficace soltanto per prestazioni in Garanzia da rendersi sul territorio italiano e riguarda tutti i prodotti con il marchio Sèleco commercializzati sul territorio italiano.
Validità:
lo scontrino fiscale e/o la fattura di acquisto e/o il D.d.T. di consegna del prodotto al cliente sono gli unici documenti che danno diritto alle prestazioni oggetto della presente garanzia se le informazioni o i dati presenti sui documenti di acquisto e/o consegna prodotto sono stati alterati o cancellati dopo l’acquisto da parte del cliente o mancano al momento della richiesta intervento.

LIMITAZIONI
La presente Garanzia non comprende:
• controlli periodici o di manutenzione gratuiti oppure il risarcimento dei costi sostenuti per effettuarli
• riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborso del prezzo di acquisto, relativi a prodotti che presentano malfunzionamenti causati da incuria e/o uso improprio non conforme a quanto dichiarato nel libretto d’uso che accompagna il prodotto all’atto della vendita, o a causa di fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente o irregolare alimentazione elettrica, o uso scorretto o in contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza richieste nel paese in cui viene utilizzato l’apparecchio ivi compreso il risarcimento di eventuali danni generati da tali prodotti
• riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborso del prezzo di acquisto per rimediare a malfunzionamenti derivanti da installazione del prodotto non conforme rispetto a quanto dichiarato dal manuale d’installazione che accompagna il prodotto e/o causati da interventi o modifiche al prodotto effettuate da centri di assistenza non autorizzati, effettuati senza autorizzazione da parte di Sèleco, ed il risarcimento di eventuali danni generati da tali prodotti
• costi di smontaggio, disinstallazione di prodotti nuovi, trovati danneggiati all’apertura dell’imballo
• risarcimento di danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni, memorizzate dal cliente in qualsiasi forma
• riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborso del prezzo di acquisto relativi a prodotti TV con pannello LCD che presentano pixel o sub pixel difettosi, accesi o spenti (in accordo con la normativa ISO 13406-2 – requisiti ergonomici per gli schermi piatti, specifica di classe II)
• pannelli LCD impressionati a causa di una lunga persistenza di una immagine immobile sullo schermo
• utilizzo del TV ad uso diverso da quello domestico.

CONDIZIONI OFFERTE E PROCEDURA DI ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA
Il cliente in possesso di un TV che manifesta un problema tecnico o un guasto potrà attivare il servizio di assistenza chiamando il numero 199 240 632 (*) oppure inviando una richiesta di intervento tramite mail all’indirizzo servicetwenty@2mdigitech.com
(*) Costo del servizio per chiamata originata da Telecom Italia
Scatto alla risposta 0
Fascia intera 11,88 C/€
Fascia ridotta 4,65 C/€