Raccolta dati per fatturazione elettronica

COMUNICAZIONE AI NOSTRI CLIENTI DIRETTI

Gentile cliente,
la legge di Bilancio 2018 ha previsto, con decorrenza 01/01/2019, l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi anche tra soggetti privati.
Di conseguenza, a far data dal 01/01/2019, tutte le fatture elettroniche a Voi indirizzate saranno emesse esclusivamente utilizzando il Sistema di Interscambio (SDI) e secondo il formato previsto dalle direttive dell’Agenzia delle Entrate.

DATI FATTURAZIONE ELETTRONICA
CI SELECO – 5RUO82D
PEC SELECO – SELECOSPA@LEGALMAIL.IT

Per adempiere agli obblighi è necessario che ci venga comunicato il Vostro codice destinatario rilasciato dal Sistema di Interscambio oppure, in alternativa, un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) dove trasmettere le fatture elettroniche.

Utilizzate per favore il seguente modulo per comunicarci i vostri dati:

Scarica il Modulo di Raccolta dati per fatturazione elettronica