Seleco annuncia l’acquisizione del club sportivo Pro Piacenza

Pro Piacenza - logo - 1919

Trieste, 29 giugno 2018 – La Sèleco S.p.A. comunica di avere formalizzato l’acquisizione dell’Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 Srl, titolare del club sportivo Pro Piacenza, squadra di calcio fondata nel 1919 militante oggi nel campionato italiano di Lega Pro – Serie C.

L’impegno della Sèleco nel mondo dello sport prosegue e si rafforza dopo una serie di sponsorizzazioni di grande prestigio in diversi sport e categorie nel corso della stagione 2017/2018, a partire dalla Serie A.

Maurizio Pannella, Presidente della Sèleco SpA, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione. Lo sport unisce la passione, l’impegno, sacrificio e determinazione rivolti al raggiungimento di obiettivi comuni sempre più alti. Come azienda ci troviamo in perfetta sintonia con questi valori e con le sfide di sviluppo che abbiamo davanti nei prossimi mesi. Costruiremo una grande squadra, non ci risparmieremo.”

Sarà ufficializzato nei prossimi giorni il nuovo gruppo dirigente del Club, così come le iscrizioni ai campionati.

****

PRO PIACENZA

Club sportivo nato nel 1919 a Piacenza, si approssima a festeggiare i 100 anni dalla fondazione. Il Pro Piacenza è stato a lungo militante nelle divisioni dilettantistiche, ed ha ha debuttato nel professionismo nella stagione 2014-2015. Per il campionato 2017-2018 ha militato in Serie C, terzo livello del campionato italiano di calcio. Sito internet: http://www.propiacenza.it

SELECO SpA

Sèleco è lo storico marchio dei televisori made in Italy nato negli anni ‘60 come divisione della Zanussi. Dal 2017 la nuova Seleco SpA riporta in vita un pezzo importante dell’eccellenza industriale e del design del nostro Paese, con una gamma di apparecchi allineata ai più moderni standard tecnologici ispirata alla tradizione e innovazione.