SÈLECO MAIN SPONSOR DI ROME HALF MARATHON – VIA PACIS

Anche Sèleco corre per un mondo a colori

Roma, 13 settembre 2017Sèleco, lo storico marchio dell’elettronica di consumo Made in Italy da luglio nuovamente sul mercato, scende in strada per sostenere la Rome Half Marathon VIA PACIS condividendo appieno la volontà di correre insieme per favorire il dialogo tra la grande varietà culturale presente nel nostro paese.

Per Sèleco la sponsorizzazione della prima edizione di questa importante manifestazione podistica e solidale rappresenta un’ottima occasione per consolidare lo storico connubio tra il brand e il mondo dello sport. Lealtà, tenacia, lavoro di squadra, strategia e impegno per il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi sono valori che Sèleco ha scelto di promuovere con convinzione e dedizione.

Il logo Sèleco, quindi, accompagnerà tutti i momenti salienti della mezza maratona del 17 settembre e gli eventi collegati in programma a piazza del Popolo. Il kit in dotazione a tutti i partecipanti, lo zaino, la maglietta, la pettorina e il sacco gara, saranno tutti brandizzati con il logo Sèleco. Massima visibilità sarà garantita sui banner lungo il tracciato della maratona, sul nastro segnala percorso e su quello di arrivo, ed ovviamente anche sul sito internet dedicato all’evento e sui social network.

Chi è Sèleco:

Sèleco è uno storico marchio di televisori made in Italy nato negli anni ’60 come divisione della Zanussi e diventato negli anni ’80 simbolo dell’eccellenza italiana nell’ambito degli elettrodomestici di largo consumo. Da luglio è tornato nelle case degli italiani per riportare in vita un pezzo importante dell’eccellenza industriale e del design del nostro Paese. Un’operazione di rilancio all’insegna del binomio tradizione e innovazione con l’intento di valorizzare le solide radici e la storia del marchio, guardando allo stesso tempo ad un futuro basato sull’innovazione continua e sul design Made in Italy.

La value proposition di Sèleco è garantire sempre un eccellente rapporto qualità prezzo affiancato ad un impeccabile servizio di assistenza post vendita. La gamma completa dei televisori comprende 6 diverse serie, pensate per soddisfare ogni esigenza di spazio abitativo e prestazione tecnologica, nonché per rispondere alle diverse capacità di spesa delle famiglie. Ad oggi i modelli lanciati sul mercato sono quelli di fascia entry level (Serie Easy Life e Serie 300) commercializzati attraverso la Grande Distribuzione Specializzata (Trony) e la distribuzione organizzata (GDO) come Esselunga, Bennet e Conad area Tirreno. I modelli variano dai 24 ai 55 pollici e sono caratterizzati da risoluzioni HD, full HD, ultra HD con immagini nitide e colori brillanti. A breve saranno disponibili Tv di fasci media alta, per arrivare infine alla commercializzazione di gamme step-up con caratteristiche a top della tecnologia attuale: smart tv ultima generazione e  tecnologia OLED per un’esperienza di visione straordinaria e una nitidezza dell’immagine senza paragoni.

 

Immagini della conferenza stampa di presentazione della Rome Half Marathon Via Pacis, 13 settembre 2017