Siglato l’accordo di partnership tra Terzia S.p.a e Sèleco S.p.a.

Roma, 4 Agosto 2017

Con una stretta di mano tra Federico Rella, presidente di Terzia S.p.a. e Maurizio Pannella, presidente di Sèleco S.p.a., viene ufficializzato l’accordo di partnership tra le due società.
Durante l’incontro, svoltosi ieri nella sede di Terzia, diventa ufficiale l’accordo che prevede l’inserimento della linea di prodotti Sèleco Easy Life tra i prodotti distribuiti da Terzia, società leader nella vendita di prodotti convenience per le tabaccherie in Italia.
Terzia distribuirà e commercializzerà la gamma di prodotti Sèleco Easy Life, la neonata brand extension Sèleco, dedicata ad una fascia di prodotti tecnologici di facile accessibilità, semplici nell’utilizzo e adatti a ogni tipologia di consumatore. Tra i prodotti di punta, quelli dedicati alla telefonia e accessori smart tech come headphone e speaker.
Un nuovo successo per Sèleco, rappresentato in quella sede dal Presidente Maurizio Pannella e dal Consigliere di Amministrazione, con deleghe ai rapporti istituzionali e all’innovazione di prodotto, Aurelio Latella.


Sèleco Easy Life è un marchio nuovo, dedicato a una fascia di prodotti tecnologici facili da utilizzare, di grande utilità per la vita quotidiana e di qualità, garantita da un marchio italiano. Disponibili in tutte le tabaccherie d’Italia e accompagnati da un servizio clienti che offre la massima disponibilità per la guida all’acquisto e il massimo supporto in caso di problemi.