SÈLECO È IL NUOVO TITLE SPONSOR DELLA NUOTO CATANIA

Catania 27 luglio 2017 – Sèleco dal prossimo campionato di pallanuoto sarà title sponsor della neopromossa squadra catanese che si chiamerà quindi Sèleco Nuoto Catania.

L’accordo di sponsorizzazione è stato sottoscritto oggi da Maurizio Pannella, Presidente di Sèleco SpA e da Mario Torrisi, Presidente della Nuoto Catania.

“Questa nuova avventura rappresenta per noi un’ottima occasione per rafforzare e ampliare il legame di Sèleco con il mondo dello sport – dichiara il presidente di Sèleco SpA, Maurizio Pannella. Siamo molto orgogliosi di affiancare il nostro nome al Nuoto Catania, una vincente formazione tornata in serie A1 dopo una stagione di successi. Entrambe, infatti, ci accingiamo a vivere sfide imprenditoriali importanti ed insieme certamente raggiungeremo i nostri ambiziosi obiettivi”.

“Siamo onorati che un grande gruppo imprenditoriale come Sèleco abbia scelto Nuoto Catania come testimonial di eccellenza di un grande investimento in Italia per il rilancio del suo marchio storico – dichiara il presidente della Nuoto Catania Mario Torrisi. Ci apprestiamo a programmare la nuova stagione agonistica 2017/18, che ci vedrà affrontare alcune fra le squadre più forti del mondo, in partnership con un grande gruppo industriale con l’obiettivo di costruire un fenomeno sportivo che rappresenti un efficace vettore pubblicitario per un progetto d’impresa volto allo sviluppo del territorio e che consenta una programmazione adeguata per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi e imprenditoriali.”

La sponsorizzazione del Nuoto Catania rientra nella strategia aziendale di Sèleco che punta ad investire nello sport e nei suoi valori più veri per raggiungere pubblici diversi. Dopo il più popolare calcio ed il basket, ora si aggiunge la pallanuoto, sport che storicamente incarna valori come lealtà, gioco di squadra e sacrificio individuale per il conseguimento di traguardi e successi comuni.