MAGNADYNE: nuovo Sponsor sulle maglie bianconere di UDINESE CALCIO per il prossimo triennio

Milano, 22 giugno 2016 ‐ MAGNADYNE è da oggi il nuovo Sponsor retro‐maglia di UDINESE CALCIO.
L’accordo, firmato oggi, prevede una Sponsorship della durata di tre anni. Per i prossimi tre Campionati di calcio, quindi, il logo MAGNADYNE, storico marchio che produce e distribuisce in Italia e nel mondo una gamma completa di Televisori e di Piccoli Elettrodomestici, sarà presente in esclusiva sul retro maglia della Prima Squadra in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia, ma anche sul retro maglia della Primavera, sempre in occasione delle partite di Campionato e Coppa Italia.

“Noi siamo qui perché convinti che il calcio, anche quello giovanile, sia il veicolo di quegli stessi valori di competitività, correttezza, ambizione e impegno che caratterizzano anche il nostro Marchio”, dice Enrico Ligabue Direttore Commerciale di Twenty SpA.

UDINESE CALCIO e MAGNADYNE condividono una storia centenaria, un nome prestigioso e uno stile inconfondibile.
UDINESE CALCIO, negli ultimi trent’anni di proprietà dalla famiglia Pozzo, è infatti uno dei Club italiani con più tradizione ‐ è nato nel 1896 ‐ e sono suoi i primi colori bianconeri d’Italia. Da allora UDINESE CALCIO ha conquistato una notorietà mondiale, grazie a 20 Campionati consecutivi in serie A e 11 Coppe Europee: insomma, una Società ai primi posti nel mondo per la capacità di scoprire e lanciare nuovi talenti e apprezzata nel mondo per il suo approccio strategico e la visione imprenditoriale capace di creare sinergie con i suoi Partner e i suoi Sponsor e di usare una comunicazione originale ed efficace.
MAGNADYNE, in qualità di nuovo Sponsor Ufficiale, oltre a svariate attività b2b e b2c di comunicazione e marketing, avrà anche ampia visibilità all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e una struttura d’avanguardia progettato per il pubblico e guardato da molti come modello per i futuri stadi in Europa.

“Per noi questa è la prima esperienza di Sposnsorship calcistica in ambito professionistico”, conclude Ligabue, “ma non sarà l’ultima perché continueremo anche in futuro ad investire nello sport”.

Comunicato Stampa di Twenty Spa del 22 giugno 2016

Scarica il comunicato stampa: MAGNADYNE – nuovo Sponsor sulle maglie bianconere di UDINESE CALCIO per il prossimo triennio